Return to Website

Il Forum di Buffoni Inside

Lascia qui il tuo messaggio!!

Il Forum di Buffoni Inside
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Nuovo record di risposta ai messaggi!!!


clap clap clap clap (MESSENGER 6 SPETAKLO)


--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Ringrazio per il ringraziamento!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Si informano i gentili visitatori che il messaggio di Psi dal titolo "Derby" è risultato il messaggio col maggior numero di risposte dal nascita di questo sito.

Il vecchio record era di 18 risposte e questo per ora ne ha 25!!!! E ricordo che il derby deve ancora essere organizzato, nonostante tutto, quindi c'è anche il caso di qualche altra risposta.

I miei più grandi complimentiall'unica altra persona (oltre a me) in grado di portare il titolo di GUERRIERO!!

Re: Re: Re: Nuovo record di risposta ai messaggi!!!


Il record aumenta ancora. I messaggi sono ora 27!!! E ora penso proprio che non se aggiungeranno più.

Di nuovo complimenti!

C2 NEL CUORE!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


clap clap clap clap (MESSENGER 6 SPETAKLO)


--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Ringrazio per il ringraziamento!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Si informano i gentili visitatori che il messaggio di Psi dal titolo "Derby" è risultato il messaggio col maggior numero di risposte dal nascita di questo sito.

Il vecchio record era di 18 risposte e questo per ora ne ha 25!!!! E ricordo che il derby deve ancora essere organizzato, nonostante tutto, quindi c'è anche il caso di qualche altra risposta.

I miei più grandi complimentiall'unica altra persona (oltre a me) in grado di portare il titolo di GUERRIERO!!