Return to Website

Il Forum di Buffoni Inside

Lascia qui il tuo messaggio!!

Il Forum di Buffoni Inside
Start a New Topic 
Author
Comment
ESCLUSIONE

Leggendo i messaggi presenti sul forum noto che un mio giocatore ha più volte offeso in modo molto grave il Vicesindaco e questa cosa risulta inammissibile dunque mi vedo costretto a prendere seri provvedimenti.Ovviamente il provvedimento è a favore della Giunta e allo stesso tempo è per il bene della 4C1 ed è il seguente:SEVERI sei fuori per il prommiso derby!!!!!!!!!!!!!
Siccome sono un sindaco magnanimo questo provvedimento potrebbe essere annullato in caso di scuse pubbliche pubblicate su questo forum.
Cordiali Saluti

IL SINDACO

Re: ESCLUSIONE

Ringrazio pubblicamente il Sindaco e lo informo che le nuove pagine del sito sono già pronte ma che non riesco ancora a pubblicare perchè voglio cambiare dominio.
Cmq presto saranno on-line.
SEVE CULO CULO CULO CHI NON LO DICE!!
P.S.
Quando si fa il derby???

Re: Re: ESCLUSIONE

Dovrebbe essere il 23/12 di pomeriggio

Re: Re: Re: ESCLUSIONE

NON SONO UN VILE!E TU DOVRESTI SAPERE KE NON SI DOVREBBE MISCHIARE IL CALCIO CON LA POLITICA E LASCIARE LO SPORT PULITO!E CMQ E' SCANDALOSO KE GINU NON SI SAPPIA DIFENDERE DA SOLO!BUUUU BUUU BUUU(CORI RAZZISTI X LUI)

Re: Re: Re: Re: ESCLUSIONE

Io non chiesto l'intervento di nessuno!
Se il sig. Sindaco è intervenuto è solo a difesa della Giunta Comunale e non mia personale!!!
Per combattere il seve non c'è certo bisogno di 2 guerrieri (forse neanche di uno...).
SEVE CULO CULO CULO CHI NON LO DICE!!!