Return to Website

Il Forum di Buffoni Inside

Lascia qui il tuo messaggio!!

Il Forum di Buffoni Inside
Start a New Topic 
Author
Comment
ORGOGLIOSO DI ESSERE NEMICO

COMUNICATO UFFICIALE: SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NEMICO AD UNA MINORANZA...SENZA IDEE. UNA MINORANZA CHE TOGLIE DAI NEMICI BERTOZZI,i mussulmani i clandestini e gli albanesi, UNA SECCHIONA QUALE SARA COSTI(niente di personale con la dottoressa di cui mantengo grande stima)E LA SCUOLA. CHE SKIFO.
SONO QUINDI FELICE DI ESSERE NEMICO DI UNA MINORANZA CHE HA PERSO OGNI MOTIVAZIONE, E HA SMARRITO I SUOI IDEALI...UN CLAP CLAP CLAP SARCASTICO VERSO I COMPONENTI.

SENZA STIMA, MAI VOSTRO WONKER

INDIGNATO DI ESSERE NEMICO, ORGOGLIOSO DI ESSERE FUORI!!!

COMUNICATO UFFICIALE:
Sono indignato verso Minoranza!! Anni di onorato servizio combattendo per gli stessi ideali e poi per un 7 venire inserito in mezzo a gente che ho sempre combattuto (come Wonker)!!!
Questo fatto mi ha lasciato senza fiato (e senza idee...) e per questo motivo sono sempre pił convinto della mia decisione di abbandonare la Minoranza (decisione presa prima del fatto citato e derivata da un abuso di potere da parte del Lombo).
Concludo dicendo che l'attuale minoranza non mi rappresente pił!
Mi sento molto pił VICESINDACO!!!!
SENZA STIMA, VJ.

Re: INDIGNATO DI ESSERE NEMICO, ORGOGLIOSO DI ESSERE FUORI!!!

Mi voglio congratulare col vicesindaco per la sua presa di posizione e il grande valora dato alla giunta comunale!!!!

Re: Re: INDIGNATO DI ESSERE NEMICO, ORGOGLIOSO DI ESSERE FUORI!!!

SEI DIVENTATO TUTTO CIO KE HAI SEMPRE ODIATO!!!!buhhh...cori razzisti x il vicesindaco!